La scuola

The Green School ospita un micro nido e una scuola dell’infanzia bilingue ad indirizzo Montessori.

È aperta dalle ore 8.00 alle 16.30 con possibilità di anticipo e posticipo di mezz’ora (sia in ingresso che in uscita).

Il personale educativo accoglie i bambini e le loro famiglie e le invita a riconoscersi come protagonisti dei loro spazi, dei loro tempi di sperimentazione anche interpersonale.

The Green School sorge all’interno del Monastero delle Clarisse di Santa Chiara nel quartiere di San Martino D’Albaro ed è circondata da un bellissimo prato, con ampio giardino tutto da esplorare ed un orto sinergico di erbe aromatiche in ampliamento alimentato dalla nostra compostiera.

La scelta alimentare è rivolta al biologico e, nel rispetto della nostra filosofia, scegliamo prodotti a km zero.

Oltre la scuola, un’ampia proposta di attività:

• Incontri sulla genitorialità
  • Laboratori di Inglese
  • Corsi di yoga bimbi e yoga in gravidanza
  • Corsi di musica
  • Laboratori di lettura
  • Laboratori artistici
  • Laboratori di movimento
  • Laboratori di cucina

Le maestre saranno liete di fornirvi ulteriori informazioni su questo progetto, un’opportunità per i vostri bimbi.

VIENI A VISITARE THE GREEN SCHOOL